Grandi nel riscaldamento

PIXELfast 120 C
Le soluzioni tecnologiche estremamente innovative adottate da ARCA per le nuove caldaie PIXELfast 120FC, offrono all’utente prestazioini ai massimi livelli del mercato, sia per la funzione riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.
Con i suoi 31 kW disponobili è la caldaia più potente della gamma, adatta per riscaldare abitazioni di superficie variabile tra i 100 e 400 mq in funzione delle altezze e degli isolamenti termici dei locali. La modulazione integrale di serie con termoregolazione incorporata associata ad un rendimento all’acqua superiore al 108%, garantisce consumi ridotti e prestazioni elevatissime. Versatile nell’uso e semplice nell’istallazione.

PIXELfast 200 C SOLAR
Le soluzioni tecnologiche estremamente innovative adottate da ARCA per le nuove caldaie PIXELfast 200C SOLAR, offrono all’utente prestazioni ai massimi livelli del mercato, sia per la funzione riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.
PIXELfast 200C SOLAR è il nuovo prodotto caldaia, accumulo e solare integrato in monoblocco progettato da ARCA composto da:
– caldaia – gruppo solare con vaso di espansione da 12 lt e centralina di regolazione circuito solare – funzione di recooling sulla centralina solare –
kit di distribuzione a una o due temperature con miscelazione e termoregolazione del circuito pavimento, accumulo da 200 litri. La
funzione solare, è idonea per la produzione della sola acqua calda sanitaria.
Per la soluzione di integrazione riscaldamento con solare vedi sistemi SUN.
Digitale con autodiagnosi
e memoria persistente

La gestione della caldaia, i controlli, le regolazioni, l’autodiagnosi e le sicurezze sono assicurati da un’elettronica digitale di ultima generazione che visualizza su un display retro illuminato tutte le funzioni del generatore.
La massimizzazione delle prestazioni e quindi la riduzione dei consumi, richiede,
oltre a un’elettronica intelligente, la dotazione di una sonda esterna che
consente in qualunque condizione di impianto la temperatura minima di funzionamento per esaltare le doti condensanti della caldaia che nelle stagioni intermedie raggiunge rendimenti prossimi al valore tabellare.
Controllo remoto
Funzione controllo remoto da mobile, con iModule
È la soluzione più completa per la gestione e il controllo delle caldaie poste in case vacanza, per regolare e gesti-re da remoto abitazioni con persone non autosufficienti per la gestione della propria caldaia per chi rimane lungamente fuori casa.
Consente di gestire il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria direttamente dal telefono o dal tablet, Apple od Android, via connessione web, senza dover installare un cronotermostato ambiente o rimuovendolo se presente.
È composto da:
- FREE APP installata sullo smartphone/tablet
- Ricevitore installato a casa (vicino alla caldaia)
- Sonda di temperatura ambiente