Caldaia a pellet da interno Arca IPM

Adatta a tutti i tipi di impianto

Le caldaie a pellet ARCA possono essere utilizzate per riscaldare l’acqua dell’impianto, sia esso a termosifoni o a pavimento.
Grazie ai comandi elettronici, presenti sul pannello di controllo montato a bordo caldaia, il funzionamento e la programmazione sono estremamente semplici e veloci. È possibile il controllo e la gestione della stufe via internet, tramite app ed appositi accessori.

Circuito dell’acqua guidato
Il circuito dell’acqua interno alla stufa è a “percorso guidato”. La mandata e il ritorno dell’acqua di caldaia sono posizionati in modo da evitare che l’acqua fredda del ritorno investa il focolare; all’interno, è posto un sistema di deflettori che distribuiscono l’acqua del ritorno verso la parte più calda del corpo stufa/caldaia.

Wi-Fi BOX DP EVO

Il wi-fi BOX DP EVO di Arca consente di controllare a distanza la IPM se si dispone di un wifi all’interno della abitazione. Attraverso questo dispositivo di facilissimo utilizzo, è possibile accendere e spegnere la stufa da remoto con uno smartphone o un tablet attraverso una applicazione web gratuita.
Oltre al comando a distanza della stufa il WIFI BOX è in grado di rilevare la
temperatura ambiente e di trasmettere un eventuale segnalazione di allarme o
anomalia di funzionamento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Chiamaci al numero +39 0421 1790250 oppure scrivici compilando l’apposito form