Massima flessibiltà

ELEVATE PRESTAZIONI IDRAULICHE
Scambiatore primario a condensazione, realizzato in una lega alluminio-silicio-magnesio, particolarmente resistente alla corrosione. Progettato per avere elevate prestazioni di portata e prevalenza anche su vecchi impianti di riscaldamento grazie agli ampi passaggi d’acqua.
Questo significa anche un basso rischio di intasamento in presenza di impurità nell’acqua dell’impianto.
È importante mantenere il pH dell’acqua di riempimento impianto di riscaldamento, compreso tra 6,5 e 8,5 con una durezza di 15 °F (rif. UNI 8065 – D.I. 26/06/15).
VASO ESPANSIONE DA 10 LITRI
I modelli VICTRIX 35 kW TT e VICTRIX 32 kW TT PLUS si avvalgono di un vaso d’espansione impianto di 10 litri di capacità, ideale nei casi di sostituzione caldaia in impianti termici con elevato contenuto di acqua.


PROGETTATA PER FACILITARE I PROFESSIONISTI
Prodotta sulle nuove linee ad alta automazione nella sede storica di Immergas a Brescello, VICTRIX kW TT è una specifica gamma di caldaie sviluppata su piattaforma “Top Tech”.
Presenta particolari accorgimenti tecnici pensati per agevolare il lavoro dei professionisti quali:
- scarico valvola di sicurezza convogliato nello scarico condensa;
- carter di copertura degli attacchi idraulici, per meglio ambientare la caldaia all’interno degli spazi domestici;
- accessibilità diretta al vano allacciamenti elettrici dei principali dispositivi esterni (ad esempio CARV2, sonda esterna, CRONO 7) mediante semplice rimozione cover estetica frontale senza la necessità di aprire il prodotto.
COMBUSTIONE AUTOADATTANTE
La valvola gas elettronica permette il controllo aria/gas mediante un elettrodo multifunzione posto all’interno della camera di combustione; la scheda elettronica auto adatta i parametri di combustione in caso di variazioni di densità dell’aria o del combustibile. Questo permette di alimentare VICTRIX kW TT con ogni tipo combustibile (metano/GPL o aria propanata), intervenendo solo sul software della scheda elettronica anche in un secondo momento (ad esempio alla prima messa in servizio da parte del Centro di
Assistenza Autorizzato). La caldaia viene fornita pertanto con un unico codice prodotto.
AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE
L’ampio campo di modulazione dell’apparecchio (dal 12% al 100% della potenza termica) riduce le spese di esercizio grazie alle rese particolarmente elevate anche con bassi assorbimenti energetici come avviene ad esempio nelle mezze stagioni.